Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 53
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
“Il metodo del team teaching nell’approccio CLIL” 1-gen-2006 MENEGALE, MARCELLA 2.1 Articolo su rivista -
“Il team teaching e la dimensione interculturale” 1-gen-2006 MENEGALE, MARCELLA 2.1 Articolo su rivista -
“Come organizzare la co-presenza all’interno di moduli CLIL?” 1-gen-2006 MENEGALE, MARCELLA 2.1 Articolo su rivista -
“Team teaching in CLIL: tecniche, pianificazione e gestione” 1-gen-2008 MENEGALE, MARCELLA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
“Tipi di domande utilizzate durante la lezione frontale partecipata e output degli studenti” 1-gen-2008 MENEGALE, MARCELLA 2.1 Articolo su rivista -
“Gli ultimi dieci anni di ricerca CLIL: una bibliografia internazionale” 1-gen-2008 MENEGALE, MARCELLA + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
“Expanding teacher-student interaction through more effective classroom questions: from traditional teacher-fronted lessons to student-centred lessons in CLIL” 1-gen-2008 MENEGALE, MARCELLA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
“L’apprendimento autonomo e le lingue straniere: stato dell’arte e nuovi percorsi di ricerca” 1-gen-2009 MENEGALE, MARCELLA 2.1 Articolo su rivista -
Secondo Convegno Internazionale dell’Associazione Edilic: Curricolo e Sviluppo della competenza plurilingue e pluriculturale 1-gen-2009 MENEGALE, MARCELLA 2.2 Recensione in rivista -
“Class activities aimed at enhancing oral production in CLIL-based lessons" 1-gen-2010 MENEGALE, MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
“Il concetto di autonomia nell’apprendimento delle lingue straniere: lo sviluppo della ricerca negli ultimi anni” 1-gen-2011 MENEGALE, MARCELLA 2.2 Recensione in rivista -
Qual è il grado di autonomia degli studenti nell'apprendimento delle lingue 1-gen-2011 MENEGALE, MARCELLA 2.1 Articolo su rivista -
The importance of language learner autonomy for plurilingualism 1-gen-2011 MENEGALE, MARCELLA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Dall'autonomia nell'apprendimento delle lingue straniere allo sviluppo della competenza plurilingue: una ricerca nella scuola secondaria 1-gen-2011 MENEGALE, MARCELLA 1.09 Tesi di Dottorato -
“Teacher questioning in CLIL lessons: how to enhance teacher-students interaction” 1-gen-2011 MENEGALE, MARCELLA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Pianificazione e gestione dei processi formativi 1-gen-2012 DALOISO, MicheleFAVARO, LUCIANAMENEGALE, MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
A study on knowledge transfer between in and out-of-school language learning 1-gen-2013 MENEGALE, MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
Autonomy in language learning: Getting learners actively involved 1-gen-2013 MENEGALE, MARCELLA 5.1 Curatela -
Introduction 1-gen-2013 MENEGALE MARCELLA 3.3 Breve introduzione -
Team teaching e l’italiano dello studio 1-gen-2014 MENEGALE, MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 53
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile