Sfoglia per Autore
Città e cultura nell’economia delle reti
2000-01-01 Rullani, Enzo; Micelli, Stefano; DI MARIA, Eleonora
Processi di internazionalizzazione e strategie delle imprese distrettuali
2003-01-01 Chiarvesio, M; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
From local networks of SMEs to virtual districts?
2004-01-01 Chiarvesio, M; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
On Line Citizenship. Emerging Technologies for European Cities
2004-01-01 DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Le frontiere dell'e-government: cittadinanza elettronica e riorganizzazione dei servizi
2004-01-01 DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Failure and Success of B-to-B Exchange Business Models:
2004-01-01 A., Ordanini; Micelli, Stefano; DI MARIA, Eleonora
Strategie e modelli di internazionalizzazione delle imprese distrettuali italiane
2006-01-01 Chiarvesio, M.; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Modelli di sviluppo e strategie di internazionalizzazione delle imprese distrettuali italiane
2006-01-01 Chiarvesio, M; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Imprese del made in Italy, competitività e innovazione
2007-01-01 DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Analisi del contesto: perché un progetto sull’e-Cluster?
2007-01-01 DI MARIA, Eleonora; Finotto, Vladi; Mangiavacchi, L.
Woven fabric: the role of on line professional communities in urban renewal and competitiveness
2008-01-01 DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Communities of consumption and Made in Italy
2008-01-01 DI MARIA, Eleonora; Finotto, Vladi
Global Value Chains and Internationalization of SMEs
2010-01-01 Micelli, Stefano; Chiarvesio, M.; DI MARIA, Eleonora
Internazionalizzazione delle reti di fornitura: imprese distrettuali e non distrettuali a confronto
2011-01-01 M., Chiarvesio; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Economic upgrading and green strategies in global value chains
2011-01-01 DE MARCHI, Valentina; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Communities of Consumption and Made in Italy
2011-01-01 DI MARIA, Eleonora; Finotto, Vladi
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking
2012-01-01 Bettiol, Marco; DI MARIA, Eleonora; Finotto, Vladi
Environmental Strategies, Upgrading and Competitive Advantage in Global Value Chains
2012-01-01 DE MARCHI, Valentina; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Web 2.0 as a marketing tool: an investigation in the furniture industry
2012-01-01 Bettiol, Marco; DI MARIA, Eleonora; Finotto, Vladi
SMEs and Competitive Advantage: A Mix of Innovation, Marketing and ICT - The Case of “Made in Italy”
2012-01-01 DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile