Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 100
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio 1-gen-2003 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, Francesca 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale 1-gen-2004 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio 1-gen-2004 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
La gestione della forza vendita 1-gen-2005 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
La definizione del mercato 1-gen-2005 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
La segmentazione del mercato 1-gen-2005 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding 1-gen-2005 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing 1-gen-2005 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaVESCOVI, Tiziano + 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Il marketing per la valorizzazione del territorio: una prospettiva di analisi 1-gen-2005 CHECCHINATO, Francesca + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Alleanze di marketing, co-marketing e co-branding: primi risultati di un'indagine empirica 1-gen-2006 CHECCHINATO, Francesca + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Le attività di marketing e comunicazione nelle aziende italiane 1-gen-2006 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Le alleanze di marketing nelle imprese italiane 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Il Caso Generali: acquisti on line 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Co-branding 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Le alleanze di marketing nelle imprese italiane 1-gen-2007 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Il caso Aperol: sponsorizzazione di un advergame 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Il caso AC Milan: l'applicazione del permission marketing nella relazione con i tifosi 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Il comportamento dell’utente su YouTube 1-gen-2009 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola 7.01 Working paper -
L'efficacia della comunicazione: un'indagine esplorativa 1-gen-2009 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Web 2.0: un’indagine sulle società di calcio italiane 1-gen-2009 CHECCHINATO, Francesca + 2.1 Articolo su rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 100
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile