L'articolo si inserisce in una ricerca sul plurilinguismo : Approches pédagogiques et instruments didactiques pour le plurilinguisme, a cura di S. Borg et M. Drissi. L'articolo mostra che è possibile implementare metodi didattici per l'orale, sfruttando le somiglianze tra lingue, come è stato fatto in precedenza per la competenza di comprensione scritta.

L’intercompréhension orale entre langues voisines: réelle possibilité ou illusion ?

JAMET, Marie Christine
2005-01-01

Abstract

L'articolo si inserisce in una ricerca sul plurilinguismo : Approches pédagogiques et instruments didactiques pour le plurilinguisme, a cura di S. Borg et M. Drissi. L'articolo mostra che è possibile implementare metodi didattici per l'orale, sfruttando le somiglianze tra lingue, come è stato fatto in precedenza per la competenza di comprensione scritta.
2005
n° 2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2005. Synergie Italie. n°2. IC. jamet.pdf

accesso aperto

Tipologia: Abstract
Licenza: Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione 171.57 kB
Formato Adobe PDF
171.57 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/24687
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact