Il testo analizza il concetto di complessità alla luce dei paradigmi epistemologici e della sua contestualizzazione in ambito pedagogico e formativo. Il testo inoltre presenta il lessico fondamentale di riferimento.

Complessità

PADOAN, Ivana Maria
2010-01-01

Abstract

Il testo analizza il concetto di complessità alla luce dei paradigmi epistemologici e della sua contestualizzazione in ambito pedagogico e formativo. Il testo inoltre presenta il lessico fondamentale di riferimento.
2010
1/2010
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Complessità.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 2.94 MB
Formato Adobe PDF
2.94 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/24738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact