Actes du colloque de Sèvres 29 juin-1er juillet 2005 La relazione fa il punto sull'approccio didattico dell'intercomprensione, proponendo un'analisi critica delle varie metodologie esistenti.

“L’Intercompréhension, spécificités et enjeux didactiques”

JAMET, Marie Christine
2007-01-01

Abstract

Actes du colloque de Sèvres 29 juin-1er juillet 2005 La relazione fa il punto sull'approccio didattico dell'intercomprensione, proponendo un'analisi critica delle varie metodologie esistenti.
2007
N°52
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/29757
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact