L’indagine sulle caratteristiche delle scuole secondarie di secondo grado, i cui risultati sono illustrati nel presente rapporto, rientrava nell’Attività di Ampliamento del Datawarehouse dell’orientamento che prevedeva anche la progettazione e la realizzazione dell’indagine sulle caratteristiche degli studenti frequentanti l’ultimo anno della scuola superiore di secondo grado. Queste due indagini sono state considerate di particolare interesse dal Dipartimento Istruzione, Alta Formazione, Università, Innovazione e Ricerca della Regione Calabria che ne ha disposto il cofinanziamento. La finalità è quella conoscere le tendenze, i bisogni, le valutazioni e le proposte emergenti dal mondo della scuola.

Attività di Orientamento e Valutazione dei Fabbisogni delle Scuole Secondarie della Regione Calabria

MAROZZI, Marco;
2009-01-01

Abstract

L’indagine sulle caratteristiche delle scuole secondarie di secondo grado, i cui risultati sono illustrati nel presente rapporto, rientrava nell’Attività di Ampliamento del Datawarehouse dell’orientamento che prevedeva anche la progettazione e la realizzazione dell’indagine sulle caratteristiche degli studenti frequentanti l’ultimo anno della scuola superiore di secondo grado. Queste due indagini sono state considerate di particolare interesse dal Dipartimento Istruzione, Alta Formazione, Università, Innovazione e Ricerca della Regione Calabria che ne ha disposto il cofinanziamento. La finalità è quella conoscere le tendenze, i bisogni, le valutazioni e le proposte emergenti dal mondo della scuola.
2009
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3665015
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact