Un saggio che tratta di 'mostre ghetto', della prima mostra di donne artiste alla Biennale di Venezia nel 1978, della curatrice Mirella Bentivoglio e dell'accoglienza della critica di quella mostra che invade i Magazzini del Sale e le Zattere con una delle prime esperienze performative alla Biennale

Materializzazioni del linguaggio alla Biennale di Venezia

PORTINARI, Stefania
2017-01-01

Abstract

Un saggio che tratta di 'mostre ghetto', della prima mostra di donne artiste alla Biennale di Venezia nel 1978, della curatrice Mirella Bentivoglio e dell'accoglienza della critica di quella mostra che invade i Magazzini del Sale e le Zattere con una delle prime esperienze performative alla Biennale
2017
Verbovisioni. Una regione di segni in movimento
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Materializzazioni Linguaggio -Verbovisioni.pdf

accesso aperto

Descrizione: file
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione 3.08 MB
Formato Adobe PDF
3.08 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3677419
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact