L'articolo interrogalo scenario mediale contemporaneo provando a collocare le forme filmiche agili, sperimentali e non ortodosse rispetto al dibattito sulla specificita' mediale del cinema e intersecandolo con il concetto di postmedia. Ne deriva la proposta di leggere questi oggetti di studio come forme di postcinema.
Oltre i media, oltre il visibile. Per una fondazione teorica e metodologica dei Postcinema Studies
Miriam Stefania De Rosa
2012-01-01
Abstract
L'articolo interrogalo scenario mediale contemporaneo provando a collocare le forme filmiche agili, sperimentali e non ortodosse rispetto al dibattito sulla specificita' mediale del cinema e intersecandolo con il concetto di postmedia. Ne deriva la proposta di leggere questi oggetti di studio come forme di postcinema.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bianco e Nero.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
552.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
552.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.