Amarena Fabbri attiva una strategia di penetrazione nel mercato cinese incontrando diversità cross-culturali inattese che ne fanno cambiare il posizionamento. Dopo una ricerca di mercato, focus groups, viene rivista la strategia di comunicazione e posizionamento, nonché di attributi del prodotto e di modalità di uso.

Amarena Fabbri alla conquista della Cina

Tiziano VESCOVI
2022-01-01

Abstract

Amarena Fabbri attiva una strategia di penetrazione nel mercato cinese incontrando diversità cross-culturali inattese che ne fanno cambiare il posizionamento. Dopo una ricerca di mercato, focus groups, viene rivista la strategia di comunicazione e posizionamento, nonché di attributi del prodotto e di modalità di uso.
2022
Marketing Internazionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3757395
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact