La modularità in ambito didattico si presenta in logiche di necessità strutturali. Al concetto di modularità, si affiancano anche quelli di modularizzazione, centrata centrata sulla flessibilità organizzativa, e di modulazione, fondata sui processi nelle personali direzioni di senso.

Tra senso e necessità. La modularità nell’educazione

TESSARO, Fiorino
1997-01-01

Abstract

La modularità in ambito didattico si presenta in logiche di necessità strutturali. Al concetto di modularità, si affiancano anche quelli di modularizzazione, centrata centrata sulla flessibilità organizzativa, e di modulazione, fondata sui processi nelle personali direzioni di senso.
1997
4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/38544
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact