RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 10 di 41 (tempo di esecuzione: 0.002 secondi).
Alle fonti della storia dei processi formativi.
2002-01-01 Margiotta, Umberto
Creatività, Mente, Apprendimento: un programma di ricerca
2010-01-01 Margiotta, Umberto
Editoriale
2005-01-01 Margiotta, Umberto
Educazione all'immagine e didattica degli atti comunicativi. (Presentazione del volume)
1994-01-01 Margiotta, Umberto
Formazione e innovazione: un binomio generativo.
2016-01-01 Margiotta, Umberto
Gli alfabeti della formazione, tra meritocrazia e complessità
2009-01-01 Margiotta, Umberto
Gli oiettivi dell'educazione pre-elementare.
1994-01-01 Margiotta, Umberto
Introduction
2010-01-01 Margiotta, Umberto; Raffaghelli, J. E.
Introduzione
2011-01-01 Margiotta, Umberto
Introduzione
2012-01-01 Margiotta, Umberto; Rita, Minello
Risultati 1 - 10 di 41 (tempo di esecuzione: 0.002 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 3 Contributo in Volume 41
- 3 Contributo in Volume::3.2 Prefa... 41
Data di pubblicazione
- 2010 - 2016 19
- 2000 - 2009 17
- 1994 - 1999 5
Editore
- Pensa Multimedia 12
- Armando 7
- Armando Editore 3
- Franco Angeli 3
- Pensa MultiMedia Editore s.r.l. 3
- Anicia 2
- Pensa Muiltimedia 2
- ANICIA 1
- Apogeo Edizioni 1
- Aracne 1
Rivista
- FORMAZIONE & INSEGNAMENTO 2
Keyword
- Apprendimento Mediato 1
- Community 1
- Digital Literacy 1
- Dispositivi-specchio 1
- Lyteracy Pedagocic 1
- Metacognizione 1
- Scienze Cognitive 1
- semiotica 1
Lingua
- ita 37
- eng 3
Accesso al fulltext
- reserved 21
- no fulltext 18
- open 2