Nome |
# |
Il teatro La Fenice 1792-1996. Il teatro, la musica, il pubblico, l'impresa, file e4239ddc-a66c-7180-e053-3705fe0a3322
|
2.559
|
Shakespeare all'Opera. Riscritture e allestimenti di "Romeo e Giulietta", file e4239ddd-32e7-7180-e053-3705fe0a3322
|
2.378
|
«Far lavorare Sarte e Pittore». La scena e i costumi in Gustavo Modena, file e4239ddb-4272-7180-e053-3705fe0a3322
|
1.682
|
Pietro Bertoja scenografo e fotografo, file e4239ddb-6a79-7180-e053-3705fe0a3322
|
1.672
|
Ma pupa, Henriette Le lettere di Eleonora Duse alla figlia, file e4239ddb-57ed-7180-e053-3705fe0a3322
|
1.027
|
The Institute for Letters, Theatre and Melodramma of the Cini Foundation, file e4239ddb-4041-7180-e053-3705fe0a3322
|
484
|
Il viaggio di Eleonora Duse intorno al mondo, file e4239ddb-4981-7180-e053-3705fe0a3322
|
458
|
Torelli, file e4239ddd-b48c-7180-e053-3705fe0a3322
|
449
|
"Francesca da Rimini" da D'Annunzio a Zandonai. Interpretazioni scenografiche, file e4239ddc-8a3c-7180-e053-3705fe0a3322
|
430
|
I figurini dei costumi per otello di Arrigo Boito e Giuseppe Verdi, file e4239ddb-71f5-7180-e053-3705fe0a3322
|
414
|
Rapporto madre-figlia nel mondo del teatro: Eleonora Duse e la figlia Enrichetta, file e4239ddc-8a39-7180-e053-3705fe0a3322
|
411
|
Osservazioni sullo spazio scenico in Ruzante, file e4239ddb-453e-7180-e053-3705fe0a3322
|
367
|
Elena Povoledo studiosa di teatro, file e4239ddc-55f3-7180-e053-3705fe0a3322
|
367
|
Giacomo Puccini 'Manon Lescaut'. Disposizione scenica di Giulio Ricordi, file e4239dde-5a9a-7180-e053-3705fe0a3322
|
332
|
I progetti teatrali di Giannantonio Selva, file e4239ddb-46fa-7180-e053-3705fe0a3322
|
298
|
Lettere di Eleonora Duse ad Angelo e Olga Signorelli, file e4239ddb-4cfb-7180-e053-3705fe0a3322
|
297
|
Comunicazione e Linguaggi non verbali
Variazioni sul corpo. Pratiche educative, rieducative e terapeutiche, file e4239ddc-d9a8-7180-e053-3705fe0a3322
|
278
|
Illusione prospettica e immagine pittorica. La scenografia del primo Settecento, file e4239ddb-9bca-7180-e053-3705fe0a3322
|
273
|
Scenografie ottocentesche per gli adattamenti operistici di "Romeo e Giulietta", file e4239ddd-3990-7180-e053-3705fe0a3322
|
246
|
Le feste sull'acqua a Venezia. Apparati per Napoleone, file e4239ddd-b86e-7180-e053-3705fe0a3322
|
220
|
Lele Luzzati e le scene per "Attila" di Verdi al Teatro La Fenice di Venezia nel 1985, file e4239ddc-88e3-7180-e053-3705fe0a3322
|
177
|
Ma pupa Henriette, file e4239ddb-57ef-7180-e053-3705fe0a3322
|
168
|
Umberto Giordano e le ambientazioni veriste di fine secolo, file e4239ddd-b7fd-7180-e053-3705fe0a3322
|
168
|
Lettere di Eleonora Duse a Giuseppe e Teresa Giacosa, file e4239ddd-c710-7180-e053-3705fe0a3322
|
157
|
Eleonora Duse und Gabriele D'Annunzio, file e4239ddd-c883-7180-e053-3705fe0a3322
|
154
|
Le scene di Enrico Paulucci per la "Favola del figlio cambiato" di Luigi Pirandello e Gian Francesco Malipiero, file e4239ddc-89fc-7180-e053-3705fe0a3322
|
141
|
null, file e4239ddc-8c68-7180-e053-3705fe0a3322
|
126
|
La presenza dei personaggi nelle incisioni di Alessandro Sanquirico, file e4239ddb-57ee-7180-e053-3705fe0a3322
|
110
|
La seconda pelle, file e4239ddd-b5c1-7180-e053-3705fe0a3322
|
108
|
La Fenice 1792-1996. Theatre, Music and History, file e4239ddc-a66e-7180-e053-3705fe0a3322
|
102
|
I teatri a Venezia nel 1868, file e4239ddd-b2a0-7180-e053-3705fe0a3322
|
92
|
Le tre prime de "Il ferro", file e4239ddc-8d16-7180-e053-3705fe0a3322
|
60
|
Eleonora Duse e Arrigo Boito, file e4239ddd-2f26-7180-e053-3705fe0a3322
|
52
|
"L'art du silence! La fiève au coeur, depuis cette offre de Griffith, je n'ai rêvè que des films”: "Cenere" through Duse's Letters to Her Daughter Enrichetta, file e4239dde-2343-7180-e053-3705fe0a3322
|
39
|
Mischa Scandella La scena magica, file 88b895f3-490a-408b-a157-1ac8ccea48c6
|
27
|
Il teatro in fotografia. Premessa, file e4239dde-9c7c-7180-e053-3705fe0a3322
|
27
|
Mutazioni dell'apparato scenografico e generi teatrali nella prima metò del '700, file 8b256afb-005c-4efa-b834-deb9de83c2b3
|
26
|
L'Istituto per il Teatro e il Melodramma. Coltivare la memoria dell'Effimero, file a6af6ffc-8517-476a-992f-686fe0dd997e
|
26
|
La scena veneziana all'epoca di Nicolò Jommelli, file e4239ddc-922e-7180-e053-3705fe0a3322
|
24
|
Scandella è sottile interprete delle ambientazioni goldoniane ..., file cf7beb02-e42e-4f67-9ced-1b60831bd156
|
22
|
Lyda Borelli attrice di teatro, file e4239ddc-cef1-7180-e053-3705fe0a3322
|
21
|
Mutazioni dell’apparato scenografico e generi teatrali nella prima
metà del ’700, file effc4e81-b89d-4fa5-b1e8-beaa409d26e0
|
15
|
La tournée americana di Eleonora Duse e l’impresario Harry Frazee, file e4239ddd-2212-7180-e053-3705fe0a3322
|
7
|
La musica degli occhi. La scenografia neoclassica di Pietro Gonzaga tra Italia e
Russia, file 9fef0375-079c-4fab-9631-7cd0721b4288
|
5
|
Il Teatro di Pierluigi Samaritani, file e4239ddb-d7ac-7180-e053-3705fe0a3322
|
5
|
I costumi di Titina Rota per il film “Ginevra degli Almieri”, 1935, file cb0968c3-27b7-4f5a-a2e4-0df8a33b0ac0
|
4
|
La musica degli occhi. Scenografia nella storia dello spettacolo musicale, file e4239ddc-da3b-7180-e053-3705fe0a3322
|
4
|
Architettura teatrale e spazio scenico nell'Europa del Settecento, file e4239dde-0598-7180-e053-3705fe0a3322
|
3
|
Mostrare lo spettacolo Musei e mostre delle Performing Arts, file e4239ddb-6a70-7180-e053-3705fe0a3322
|
2
|
Pietro Selvatico e la Commissione Artistica governativa per gli spettacoli al Teatro La Fenice, file e4239ddb-df1b-7180-e053-3705fe0a3322
|
2
|
Sylvano Bussotti in Venice, at the Teatro La Fenice and the Venice Biennale, file e4239dde-06ad-7180-e053-3705fe0a3322
|
2
|
Voci e anime, corpi e scritture. Atti del convegno internazionale su Eleonora Duse, file e4239ddb-2c49-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Pietro Bertoja "pittore scenografo architetto", file e4239ddb-6a10-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Gran teatrino La fede delle femmine, file e4239ddb-6fae-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
La Teodora di Eleonora Duse, file e4239ddb-9a8f-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Performing Arts Museums and Exhibitions, file e4239ddb-bb5b-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Ecco il mondo. Arrigo Boito, il futuro nel passato e il passato nel futuro, file e4239ddd-bc7c-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Sylvano Bussotti in Venice, at the Teatro La Fenice and the Venice Biennale, file e4239dde-06ac-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Totale |
16.525 |