L'articolo, nella sezione Dati della rivista, presenta i principali risultati nazionali della sesta edizione del Global Media Monitoring Project (GMMP 2020), con un breve focus sull'agenda Covid-19. Il GMMP è il più ampio e longevo progetto di advocacy e di ricerca sulla rappresentazione delle donne nei mezzi di informazione, promosso e coordinato dalla (WACC), in collaborazione con una rete mondiale di ricercatrici e ricercatori. La sesta edizione del GMMP ha visto la partecipazione 116 paesi, inclusa l'Italia.

Genere e media in Italia nel contesto della pandemia Covid-19: i risultati del GMMP 2020

Azzalini, Monia
;
2021-01-01

Abstract

L'articolo, nella sezione Dati della rivista, presenta i principali risultati nazionali della sesta edizione del Global Media Monitoring Project (GMMP 2020), con un breve focus sull'agenda Covid-19. Il GMMP è il più ampio e longevo progetto di advocacy e di ricerca sulla rappresentazione delle donne nei mezzi di informazione, promosso e coordinato dalla (WACC), in collaborazione con una rete mondiale di ricercatrici e ricercatori. La sesta edizione del GMMP ha visto la partecipazione 116 paesi, inclusa l'Italia.
2021
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3748047
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact