Nome |
# |
Viaggio in Oriente: l’esperienza dell’altro e dell’alterità nel cinema odeporico modernista, file e4239ddb-df8c-7180-e053-3705fe0a3322
|
655
|
Reframing Film Festivals: Politics, Histories and Agencies, file 3c01cfd8-827b-46a7-af7d-4dd3d197cde6
|
356
|
Frammenti di un discorso amoroso. Alcune riflessioni su 'Abbas Kiarostami. La forma delle immagini' di Elio Ugenti, file e4239ddc-f80c-7180-e053-3705fe0a3322
|
324
|
Lyda Borelli, primadonna del Novecento, file e4239ddc-a232-7180-e053-3705fe0a3322
|
188
|
Circoscritto e prevedibile. Il pachinko come porta di ingresso all’esperienza della città, file e4239ddc-f80e-7180-e053-3705fe0a3322
|
167
|
Certified Copy, The Thin Line between Original and Original, file e4239ddc-a1f9-7180-e053-3705fe0a3322
|
141
|
Naming to Understand: Film Festival Studies and its Expanding Lexicon, file d314e543-1786-422b-9110-09b2f4661218
|
122
|
Introduction: non-theatrical film festivals, file 4ef4d99c-5b3e-4905-aece-f5083d89d97d
|
121
|
Prima della Dolce Vita. Nino Rota e il popolare tra cinema, radio e canzoni, file e18730cd-148e-4da7-afda-c67b07a0d537
|
104
|
With a hat and a red scarf: The construction of Federico Fellini’s public image, file e4239ddd-fa34-7180-e053-3705fe0a3322
|
100
|
Kiarostami decostruito, file e4239ddc-a236-7180-e053-3705fe0a3322
|
86
|
Sic transit imago mundi. Sulla carica teorica delle fotografie di Abbas Kiarostami, file b472039b-d716-4c84-8334-f8b814ee343d
|
76
|
Oltre le dicotomie e le ideologie. Nuovi sguardi sulle rappresentazioni dell’Oriente nel cinema europeo e americano, file e4239ddb-df8d-7180-e053-3705fe0a3322
|
70
|
L'uomo visibile (Peterloo di Mike Leigh), file e4239ddd-6827-7180-e053-3705fe0a3322
|
66
|
‘Pure gesturality’: Exploring cinematic encounters through exotic dancing, file e4239ddd-72c6-7180-e053-3705fe0a3322
|
47
|
24 Frames di Abbas Kiarostami e la condizione inter-mediale, file e4239dde-7b2c-7180-e053-3705fe0a3322
|
25
|
Reinventing Mao. Maoisms and National Cinemas, file e4239ddd-04d9-7180-e053-3705fe0a3322
|
22
|
Punti di non ritorno. Prima e dopo i finali dei film di viaggio, file e4239ddd-6793-7180-e053-3705fe0a3322
|
22
|
Des portes sans clés. Des clés sans portes. Abbas Kiarostami et la promesse du passage, file e4239ddd-6795-7180-e053-3705fe0a3322
|
22
|
Orienti, pratiche plurali, file e4239ddb-5125-7180-e053-3705fe0a3322
|
19
|
Introduzione, file 39188936-4c2c-496c-bb87-22eab68ab793
|
18
|
The inaccessible doors of Abbas Kiarostami., file e4239ddc-f80a-7180-e053-3705fe0a3322
|
14
|
C’è vita nelle sale. Quindici anni di "Goodbye Dragon Inn" di Tsai Ming-liang., file e4239ddd-4468-7180-e053-3705fe0a3322
|
14
|
Voci sospese e contese. La dispersione delle polarità orientaliste nei limbi sonori extra-extradiegetici, file e4239ddb-5124-7180-e053-3705fe0a3322
|
13
|
‘Tutto il mondo è paese’ I Mondo Movies tra esotismi e socializzazione del piacere, file e4239ddd-72c1-7180-e053-3705fe0a3322
|
13
|
‘Pure gesturality’: Exploring cinematic encounters through exotic dancing, file e4239ddd-ebe5-7180-e053-3705fe0a3322
|
12
|
Orient (to) Express. Film di viaggio, etno-grafie, teoria d’autore, file e4239ddb-df89-7180-e053-3705fe0a3322
|
4
|
Nontheatrical Film Festivals, file 48ccdd75-e07b-423a-8cfe-91e0d107daf9
|
3
|
Avant la musique, ensuite les carrosses, enfin, peut-être, le cinéma. Lecture d’une lecture de Barry Lyndon, file e4239ddb-dd7e-7180-e053-3705fe0a3322
|
3
|
Novant’anni in un’opera ambiziosa, file 0357fa58-2e4c-475f-a1fb-90a5384440ac
|
2
|
Federico Fellini (1920-2020), file ba2eafb1-a66d-441d-a347-33152f4f5263
|
2
|
Stanley Kubrick, 2001: Odissea nello spazio. Percorsi dentro, attorno e oltre il film, file dacb57f1-c6a2-4ac3-901b-9cc2e5c4a3d0
|
2
|
La forma breve, file e4239ddc-a070-7180-e053-3705fe0a3322
|
2
|
Reinventing Mao. Maoisms and National Cinemas, file e4239ddd-04d8-7180-e053-3705fe0a3322
|
2
|
Esotismi ed esterofilie, file 42e46da8-ea3c-4e24-8277-657319dcb621
|
1
|
Dissolvenze incrociate e altri fragili stati di passaggio. Sul concetto di 'ma', file e4239ddb-5129-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Festival and anti-festival: The Udine Far East Film Festival, file e4239ddb-e899-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Maoisms, National Cinemas, Transnational Perspectives: An Introduction, file e4239ddd-04db-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Far East: cinematografie, generi e autori negli spazi stretti della distribuzione internazionale, file e4239ddd-a887-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Lo schermo che guarda, ovvero il senso di 'Shirin' per la sala, file e4239dde-16ca-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Percorsi dentro, attorno, oltre gli spazi infiniti di 2001, file e4239dde-768d-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Aṭṭār, ῾Abbās, file e4239dde-8064-7180-e053-3705fe0a3322
|
1
|
Totale |
2.845 |