VESCOVI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 51.094
NA - Nord America 9.930
AS - Asia 2.450
AF - Africa 413
SA - Sud America 202
OC - Oceania 192
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 78
Totale 64.359
Nazione #
IT - Italia 42.082
US - Stati Uniti d'America 9.600
FR - Francia 2.916
DE - Germania 1.944
GB - Regno Unito 1.079
CN - Cina 625
NL - Olanda 440
CH - Svizzera 429
IN - India 410
CA - Canada 288
UA - Ucraina 279
VN - Vietnam 278
PL - Polonia 244
ES - Italia 230
IE - Irlanda 192
AU - Australia 175
RU - Federazione Russa 162
RO - Romania 152
ID - Indonesia 146
HK - Hong Kong 122
BE - Belgio 112
MY - Malesia 107
IR - Iran 93
PT - Portogallo 93
SE - Svezia 90
AT - Austria 88
FI - Finlandia 87
CL - Cile 86
TR - Turchia 82
JP - Giappone 79
EU - Europa 71
KE - Kenya 70
SG - Singapore 64
PK - Pakistan 60
DK - Danimarca 59
PH - Filippine 59
CZ - Repubblica Ceca 54
MA - Marocco 54
NG - Nigeria 53
PE - Perù 49
KR - Corea 45
ZA - Sudafrica 44
ZW - Zimbabwe 43
BG - Bulgaria 42
TW - Taiwan 41
LT - Lituania 40
AL - Albania 39
GR - Grecia 37
BR - Brasile 34
HU - Ungheria 33
EG - Egitto 31
NO - Norvegia 30
SM - San Marino 30
SI - Slovenia 28
AE - Emirati Arabi Uniti 23
TH - Thailandia 22
TN - Tunisia 21
HR - Croazia 20
JO - Giordania 18
BD - Bangladesh 17
IL - Israele 17
LK - Sri Lanka 15
CY - Cipro 14
DZ - Algeria 14
NP - Nepal 14
SA - Arabia Saudita 14
LB - Libano 13
NZ - Nuova Zelanda 13
KZ - Kazakistan 12
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 12
CO - Colombia 11
IQ - Iraq 11
LV - Lettonia 11
MX - Messico 11
TZ - Tanzania 10
AR - Argentina 8
CI - Costa d'Avorio 8
MD - Moldavia 8
ZM - Zambia 8
MT - Malta 7
BY - Bielorussia 6
GH - Ghana 6
KH - Cambogia 6
RS - Serbia 6
UG - Uganda 6
VE - Venezuela 6
BS - Bahamas 5
BW - Botswana 5
BZ - Belize 5
EC - Ecuador 5
MZ - Mozambico 5
QA - Qatar 5
SY - Repubblica araba siriana 5
AM - Armenia 4
BH - Bahrain 4
BJ - Benin 4
CR - Costa Rica 4
GU - Guam 4
MC - Monaco 4
NA - Namibia 4
Totale 64.271
Città #
Milan 2.992
Rome 2.492
Woodbridge 1.525
Bochum 779
Venezia 703
Bologna 553
Naples 533
Chandler 414
Turin 393
Bari 388
Ashburn 360
Florence 354
Padova 348
Napoli 343
Palermo 313
Verona 301
Mountain View 294
Houston 281
Amsterdam 275
Torino 274
Fairfield 251
Wilmington 238
Reggio Nell'emilia 231
Simi Valley 228
Ann Arbor 223
Catania 214
Buffalo 213
Dallas 190
Brescia 184
Dong Ket 167
Parma 165
Venice 162
Beijing 161
Trieste 155
Seattle 149
Paris 142
Boardman 132
Modena 132
Treviso 127
Genoa 126
Cambridge 122
Salerno 122
Warsaw 122
Vicenza 120
Udine 118
Pescara 116
Mestre 109
Bergamo 108
Duncan 106
Taranto 105
University Park 101
Pisa 100
Como 95
Genova 95
Toronto 95
Santa Cruz 93
Perugia 92
San Francisco 91
Mumbai 89
Zurich 89
London 87
Monza 85
Andover 83
Council Bluffs 83
Arezzo 80
Bend 79
Caserta 79
The Dalles 79
Trento 78
Oxon Hill 77
Shanghai 75
Boston 74
Cagliari 73
Cattolica 73
Dublin 71
Messina 68
Pavia 68
Bolzano 67
Falls Church 66
Lucca 64
Lecce 63
Segrate 63
Wuhan 63
Ancona 62
Coutras 62
Hanoi 61
Herne 59
Helsinki 58
Latina 57
Central 56
Foggia 56
Reggio Emilia 56
Rimini 56
Los Angeles 55
Jakarta 54
Berlin 53
Pordenone 53
Bengaluru 51
Prato 51
San Mateo 51
Totale 22.242
Nome #
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d70-7180-e053-3705fe0a3322 7.967
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d71-7180-e053-3705fe0a3322 7.558
Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5523-7180-e053-3705fe0a3322 4.496
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-5ca3-7180-e053-3705fe0a3322 4.337
L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy, file e4239ddb-3dc2-7180-e053-3705fe0a3322 3.123
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI, file e4239ddd-e6d0-7180-e053-3705fe0a3322 2.969
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore, file e4239ddb-2e66-7180-e053-3705fe0a3322 2.812
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding, file e4239ddb-2b29-7180-e053-3705fe0a3322 2.705
Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5521-7180-e053-3705fe0a3322 2.276
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d57-7180-e053-3705fe0a3322 1.991
The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies, file e4239ddc-4f7f-7180-e053-3705fe0a3322 1.304
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca, file e4239ddb-2ab0-7180-e053-3705fe0a3322 1.207
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d6c-7180-e053-3705fe0a3322 1.197
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico, file e4239ddb-5219-7180-e053-3705fe0a3322 1.177
BRANDING IN THE DIGITAL ERA, file e4239ddc-3112-7180-e053-3705fe0a3322 907
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d72-7180-e053-3705fe0a3322 864
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d6e-7180-e053-3705fe0a3322 774
LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese, file e4239ddb-8533-7180-e053-3705fe0a3322 693
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market?, file e4239ddb-3fb8-7180-e053-3705fe0a3322 647
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby, file e4239ddc-5339-7180-e053-3705fe0a3322 623
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-2d5a-7180-e053-3705fe0a3322 562
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE, file e4239ddb-55a5-7180-e053-3705fe0a3322 550
PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali, file e4239ddb-9d19-7180-e053-3705fe0a3322 498
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-554a-7180-e053-3705fe0a3322 483
GESTIONE DELLE VENDITE, file e4239ddb-3cd9-7180-e053-3705fe0a3322 457
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China, file e4239ddb-5c66-7180-e053-3705fe0a3322 455
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY, file e4239ddb-6cb7-7180-e053-3705fe0a3322 395
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d75-7180-e053-3705fe0a3322 393
Internationalization of Family Business: The Prosecco Family Firms Case, file e4239dde-16b3-7180-e053-3705fe0a3322 378
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita, file e4239ddb-551c-7180-e053-3705fe0a3322 371
L'efficacia della comunicazione in Internet, file e4239ddb-2e64-7180-e053-3705fe0a3322 360
Internet Communication: The Italian SME case, file e4239ddb-2e67-7180-e053-3705fe0a3322 344
Digital Transformation and Business models, file e4239dde-4cd8-7180-e053-3705fe0a3322 328
Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops, file e4239ddc-c6a6-7180-e053-3705fe0a3322 318
Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics, file e4239ddb-6cb6-7180-e053-3705fe0a3322 314
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d69-7180-e053-3705fe0a3322 309
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby, file e4239ddb-3ab6-7180-e053-3705fe0a3322 286
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d76-7180-e053-3705fe0a3322 268
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis, file e4239ddb-56a6-7180-e053-3705fe0a3322 266
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports, file e4239ddb-6cc4-7180-e053-3705fe0a3322 264
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges., file e4239ddd-cd4d-7180-e053-3705fe0a3322 248
Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops, file e4239ddc-5330-7180-e053-3705fe0a3322 242
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports, file e4239ddb-6f08-7180-e053-3705fe0a3322 237
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby, file e4239ddb-3b67-7180-e053-3705fe0a3322 233
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5547-7180-e053-3705fe0a3322 233
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati, file 98e1631c-9c46-414c-bfb3-c09019b92def 224
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin, file e4239ddc-9f76-7180-e053-3705fe0a3322 218
Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5524-7180-e053-3705fe0a3322 212
MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS, file e4239ddb-5c7a-7180-e053-3705fe0a3322 212
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d73-7180-e053-3705fe0a3322 210
Il marketing in Internet, file e4239ddb-5840-7180-e053-3705fe0a3322 191
The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures, file e4239ddd-247d-7180-e053-3705fe0a3322 182
LE DECISIONI DI PRODOTTO, file e4239ddb-614e-7180-e053-3705fe0a3322 181
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships, file e4239ddb-4ed8-7180-e053-3705fe0a3322 178
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-5ca4-7180-e053-3705fe0a3322 178
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5ca2-7180-e053-3705fe0a3322 158
Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori, file e4239ddb-2ce1-7180-e053-3705fe0a3322 155
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5548-7180-e053-3705fe0a3322 154
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina, file e4239ddb-7017-7180-e053-3705fe0a3322 149
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d74-7180-e053-3705fe0a3322 148
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-554d-7180-e053-3705fe0a3322 147
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale, file e4239ddb-32f4-7180-e053-3705fe0a3322 146
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-2d5e-7180-e053-3705fe0a3322 137
Italian Brands in the Chinese Market, file e4239ddb-6301-7180-e053-3705fe0a3322 136
Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici, file e4239ddc-b289-7180-e053-3705fe0a3322 132
THE EMERGENCE OF THE EUROPEAN CONSUMER? Differences and Similarities in the Preference of Automobile Attributes, file e4239dde-19c7-7180-e053-3705fe0a3322 129
La gestione della libreria, file e4239ddb-59f1-7180-e053-3705fe0a3322 124
Economia dell'eleganza, file e4239ddc-41f0-7180-e053-3705fe0a3322 116
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2c-7180-e053-3705fe0a3322 105
LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO, file e4239ddb-614f-7180-e053-3705fe0a3322 98
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2a-7180-e053-3705fe0a3322 96
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2b-7180-e053-3705fe0a3322 96
Prodotto e valore del tempo, file e4239ddb-2e65-7180-e053-3705fe0a3322 87
Tecnologie, mercati e nuove sfide, file e4239ddb-551f-7180-e053-3705fe0a3322 87
The Geox: The Shoe that Breathes, file e4239ddc-8cba-7180-e053-3705fe0a3322 86
Editorial, file e4239ddd-cc27-7180-e053-3705fe0a3322 82
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina, file e4239ddb-4dff-7180-e053-3705fe0a3322 80
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-2d58-7180-e053-3705fe0a3322 79
Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d67-7180-e053-3705fe0a3322 79
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d77-7180-e053-3705fe0a3322 78
Gatorade, file e4239ddb-59e7-7180-e053-3705fe0a3322 73
Competitive analysis in the Web, file e4239ddb-5c15-7180-e053-3705fe0a3322 72
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi, file e4239ddb-5557-7180-e053-3705fe0a3322 67
POSTFAZIONE, file e4239ddb-3ee0-7180-e053-3705fe0a3322 64
PRESENTAZIONE, file e4239ddb-41d1-7180-e053-3705fe0a3322 64
Invading customers. New market relationships and firm’s government, file e4239ddb-2ca8-7180-e053-3705fe0a3322 60
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d5b-7180-e053-3705fe0a3322 59
Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs, file e4239ddb-5c16-7180-e053-3705fe0a3322 59
Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani, file e4239ddc-b4f8-7180-e053-3705fe0a3322 58
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d5d-7180-e053-3705fe0a3322 57
Cross-Cultural Market Segmentation Scale Towards a High- and Low-Context Culture Scale, file e4239dde-6944-7180-e053-3705fe0a3322 54
EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali, file e4239ddc-4c1c-7180-e053-3705fe0a3322 52
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5549-7180-e053-3705fe0a3322 49
Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d68-7180-e053-3705fe0a3322 46
Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi?, file e4239ddb-2e68-7180-e053-3705fe0a3322 45
The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet, file e4239ddb-5c13-7180-e053-3705fe0a3322 44
L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI, file e4239ddb-2e63-7180-e053-3705fe0a3322 42
Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d62-7180-e053-3705fe0a3322 41
Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale, file e4239ddb-2b2f-7180-e053-3705fe0a3322 40
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-5516-7180-e053-3705fe0a3322 40
Totale 64.375
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191.617 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 854 763
2019/20206.995 589 391 779 1.074 1.077 888 1.100 513 183 152 124 125
2020/20219.586 151 245 561 772 1.367 1.061 950 678 812 1.198 974 817
2021/202212.144 712 462 840 1.144 1.213 696 1.057 1.030 1.110 933 1.827 1.120
2022/202310.944 654 565 804 949 1.122 1.026 960 970 1.086 716 1.160 932
2023/202411.753 780 821 1.323 1.283 1.496 955 1.307 1.265 763 1.552 208 0
Totale 65.401