VESCOVI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 18.296
NA - Nord America 10.245
AS - Asia 3.491
AF - Africa 27
SA - Sud America 26
OC - Oceania 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
Totale 32.110
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 10.034
PL - Polonia 8.934
IT - Italia 5.847
CN - Cina 2.755
UA - Ucraina 620
DE - Germania 615
IE - Irlanda 484
FI - Finlandia 386
GB - Regno Unito 384
SE - Svezia 328
FR - Francia 216
CA - Canada 200
TR - Turchia 187
HK - Hong Kong 153
RU - Federazione Russa 150
VN - Vietnam 131
SG - Singapore 80
AT - Austria 55
BE - Belgio 53
NL - Olanda 44
CH - Svizzera 41
IL - Israele 39
ES - Italia 34
IN - India 31
IR - Iran 28
KR - Corea 24
RO - Romania 18
BR - Brasile 14
BG - Bulgaria 13
AU - Australia 12
JP - Giappone 9
MA - Marocco 9
EU - Europa 8
GR - Grecia 8
LB - Libano 8
BS - Bahamas 7
NG - Nigeria 7
NO - Norvegia 7
UZ - Uzbekistan 7
HR - Croazia 6
HU - Ungheria 6
CZ - Repubblica Ceca 5
EE - Estonia 5
KZ - Kazakistan 5
LT - Lituania 5
MT - Malta 5
PK - Pakistan 5
PT - Portogallo 5
TW - Taiwan 5
AR - Argentina 4
DK - Danimarca 4
MD - Moldavia 4
PE - Perù 4
PH - Filippine 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
CY - Cipro 3
ID - Indonesia 3
LU - Lussemburgo 3
MX - Messico 3
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
GH - Ghana 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MY - Malesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
ZA - Sudafrica 2
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
GD - Grenada 1
IQ - Iraq 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
NP - Nepal 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
Totale 32.110
Città #
Warsaw 8.906
Woodbridge 2.307
Chandler 1.089
Jacksonville 1.061
Venezia 804
Dublin 476
Dearborn 460
Ann Arbor 443
Mestre 383
Fairfield 372
Nanjing 332
Jinan 315
Houston 264
Milan 262
Shenyang 262
Ashburn 252
Wilmington 233
Rome 191
Seattle 188
Beijing 180
Izmir 159
Hebei 156
Venice 156
Boardman 144
Guangzhou 140
Padova 134
Boston 133
New York 130
Dong Ket 127
Mülheim 124
Hong Kong 120
Changsha 118
Des Moines 118
Cambridge 117
Princeton 117
Hangzhou 101
Tianjin 96
Ningbo 93
Zhengzhou 93
Taiyuan 92
Toronto 87
Ottawa 84
Redwood City 83
Andover 81
Haikou 76
Nanchang 75
Jiaxing 74
Bologna 65
San Mateo 65
Taizhou 65
Verona 65
Fuzhou 56
Saint Petersburg 43
Vicenza 40
Vienna 40
Bari 38
Shanghai 37
Brussels 36
Kunming 35
Turin 35
Sumirago 32
Torino 32
Central 31
Los Angeles 27
Brescia 26
Naples 26
Palermo 26
Treviso 26
Cantù 25
Catania 25
Lucca 23
San Diego 23
Florence 22
Hefei 22
Trieste 22
Roseto Degli Abruzzi 21
Transacqua 21
Trevignano 21
Campione 19
Paris 19
Pignone 19
Udine 19
Camponogara 18
Mountain View 18
Renton 18
Changchun 17
Helsinki 17
Norwalk 17
Auburn Hills 16
Philadelphia 16
Zanjan 16
Crema 15
Genoa 15
Málaga 15
Leawood 14
Nürnberg 14
Phoenix 14
San Gregorio di Catania 14
Tel Aviv 14
Varese 14
Totale 23.237
Nome #
PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali 797
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 540
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China 535
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing 523
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 520
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis 492
BRANDING IN THE DIGITAL ERA 488
The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies 488
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby 477
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 458
Competitive analysis in the Web 456
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 446
L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy 436
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 433
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships 429
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI 411
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale 408
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding 406
IL MARKETING E LA RETE 395
MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS 393
LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese 391
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin 381
Gatorade 370
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 368
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita 367
Internet Communication: The Italian SME case 367
The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet 364
Italian Brands in the Chinese Market 364
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina 353
Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics 351
Il marketing del prodotto 350
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 348
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca 341
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 338
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE 320
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio 318
Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 315
Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 314
GESTIONE DELLE VENDITE 309
Capitoli VIII, IX E X 308
LE DECISIONI DI PRODOTTO 302
Invading customers. New markets relationships 296
Introduction 291
PRESENTAZIONE 286
Medium Size Multinational Firms Internationalization Strategies in China 286
Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale 279
La gestione della libreria 279
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita 276
Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici 275
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale 270
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China 270
CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT 270
ARTEX 268
L'efficacia della comunicazione in Internet 261
La gara degli eccellenti. Posizionamento competitivo dei Master in Business Administration ASFOR 259
Invading Customers and Business Governance: New Market Relations 259
Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi? 258
Prodotto e valore del tempo 257
POSTFAZIONE 256
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 254
LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO 254
Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs 253
Creativity and passion between global branding and country of origin roots 253
Economia dell'eleganza 253
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 251
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi 248
E-learning. La formazione manageriale nella Rete 247
EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali 246
Invading customers. New market relationships and firm’s government 244
Web e relazioni di mercato: il cliente invadente 238
Il marketing in Internet 233
When Size Does Matter. Trends of SMEs Internationalization Strategies in Chinese Economy 233
Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva 231
EDITORIALE 231
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges. 230
Tecnologie, mercati e nuove sfide 220
L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI 217
Internationalization of Middle Size Multinational Enterprises in Chinese Markets: Mirroring Back Effects 213
Global Branding and Country of Origin. Creativity and Passion 212
Editoriale 211
The Geox: The Shoe that Breathes 210
null 208
INTERNATIONAL MARKETING TO CHINA 206
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 200
Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori 199
Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani 194
LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina 191
Digital Transformation and Business models 188
Cross-Cultural marketing: European Perspectives 188
LA GUIDA IL SOLE 24 ORE AL PIANO DI MARKETING 184
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati 181
Communicating rationality and emotional experiences. E-commerce vs. Physical retail communication strategies 177
MARKETING 166
Competitive analysis of Web Communication 158
Corporate, Marketing and International Communication in European Enterprises 157
The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures 154
Il cammino nel mercato 151
Strumenti operativi per le decisioni di marketing 149
The Double Image: the Retailer's and Consumer's View 144
Internationalization of Family Business: The Prosecco Family Firms Case 141
Totale 30.184
Categoria #
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Totale 64.836


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019965 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 312 653
2019/20205.671 558 474 297 572 524 559 396 729 339 554 331 338
2020/20215.142 331 78 366 419 714 406 318 405 304 607 628 566
2021/20224.443 454 355 381 654 440 76 111 160 77 286 999 450
2022/20233.610 241 199 109 375 429 886 136 270 402 95 331 137
2023/20241.984 141 178 202 170 237 315 165 180 217 166 13 0
Totale 32.601