TAMMA, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.763
NA - Nord America 4.239
AS - Asia 1.930
SA - Sud America 11
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
AF - Africa 3
Totale 12.960
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.054
IT - Italia 3.585
CN - Cina 1.586
PL - Polonia 1.230
DE - Germania 347
UA - Ucraina 325
GB - Regno Unito 321
IE - Irlanda 240
CA - Canada 184
FI - Finlandia 182
FR - Francia 160
SE - Svezia 153
SG - Singapore 101
TR - Turchia 79
RU - Federazione Russa 77
HK - Hong Kong 60
JP - Giappone 38
BE - Belgio 36
AT - Austria 32
NL - Olanda 20
CH - Svizzera 14
ES - Italia 14
MY - Malesia 13
AU - Australia 9
KR - Corea 9
IN - India 8
PH - Filippine 8
VN - Vietnam 8
UZ - Uzbekistan 7
DK - Danimarca 6
SI - Slovenia 6
BR - Brasile 5
CO - Colombia 5
GR - Grecia 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
IR - Iran 3
TW - Taiwan 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EU - Europa 2
ID - Indonesia 2
IQ - Iraq 2
LB - Libano 2
NO - Norvegia 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
ZA - Sudafrica 2
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
MX - Messico 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 12.960
Città #
Warsaw 1.209
Chandler 518
Venezia 498
Jacksonville 494
Woodbridge 416
Dublin 239
Guangzhou 237
Ashburn 185
Ann Arbor 182
Nanjing 160
Jinan 154
Mestre 153
Wilmington 146
Fairfield 142
Shenyang 137
Milan 129
Montréal 124
Beijing 109
Munich 109
Mcallen 107
Rome 102
Tianjin 80
New York 77
Hebei 76
Izmir 75
Houston 72
Hangzhou 69
Venice 62
Padova 61
Boston 60
Seattle 59
Boardman 58
Changsha 57
Mülheim 57
Princeton 56
Singapore 56
San Mateo 54
Toronto 53
Dearborn 52
Haikou 48
Ningbo 48
Nanchang 47
Taiyuan 45
Hong Kong 44
Taizhou 44
Jiaxing 42
Zhengzhou 40
Cambridge 37
Redwood City 37
Treviso 36
Bologna 33
Cagliari 27
Verona 27
Vicenza 27
Trieste 26
Brussels 21
Fuzhou 20
Napoli 20
Southampton 20
Montecorvino Rovella 19
Vienna 19
Andover 18
Saint Petersburg 18
Spinea 18
Trento 18
Florence 16
Paris 16
San Diego 16
Torino 16
Dallas 15
Portici 15
Sassari 15
Atsugi 14
Lecce 13
London 13
Naples 13
Preganziol 13
Salerno 13
Udine 12
Catania 11
Wroclaw 11
Genova 10
Hefei 10
Montebelluna 10
New Orleans 10
San Giórgio Di Nogaro 10
Bolzano 9
Durham 9
Manchester 9
San Vendemiano 9
Ancona 8
Bortigiadas 8
Dong Ket 8
Phoenix 8
Reggio Nell'emilia 8
San Severo 8
Turin 8
Brescia 7
Busto Arsizio 7
Casièr 7
Totale 7.868
Nome #
Digital education as a catalyst for museum transformation: the case of the” Museums and New Digital Cultures” course 808
Lo sviluppo strategico delle organizzazioni di produzione culturale: commitment, risorse, prodotti 768
Destination Management: gestire prodotti e sistemi locali di offerta. 565
Making cultural tourism networks work - the role of collective actors 548
Culture-based products: Integrating cultural and commercial strategies. Cases from the luxury perfumery industry 460
Co-production practices between museums and culture-based companies 447
Risposte strategiche alla complessità: le forme di offerta dei prodotti alberghieri 446
Le imprese alberghiere nell'industria dei viaggi e del turismo 377
Aspetti strategici della destination governance 353
Culture-Based Products: Integrating Cultural and Commercial Strategies 349
Un ricordo di Maurizio Rispoli 346
Beni e servizi, cioè prodotti 337
Diritti culturali, patrimonializzazione, sostenibilità 333
Produzioni culture-based: creare valore coniugando differenziazione, diffusione, protezione 296
Goods and services, that is, products 284
La produzione in una visione allargata 251
L'industria dei viaggi e del turismo in Italia 251
Prodotti culturali e territori: l'immateriale che vive nella materialità 248
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 241
Challenges in re-designing operations and jobs to embody AI and robotics in services. Findings from a case in the hospitality industry 235
Digital platforms ‘without a cause’: why the impact on a museum organization should not be taken for granted. The case study of Civic Museums in Treviso 231
Le imprese alberghiere 201
I prodotti turistici evoluti. L’atteggiamento della domanda. 200
Competizione e competitività nel settore alberghiero italiano. Alcuni aspetti di un problema complesso 190
Prodotto e forma di offerta: due concetti utili per interpretare i “sistemi complessi di produzione-erogazione 185
Sistemi locali di offerta turistica e reti di attori. Il turismo culturale nelle destinazioni Venezia e Marca Trevigiana 183
Management in Tourism Businesses 177
Strategische Aspekte des Destinationsmanagements. 171
La differenziazione del prodotto nella ristorazione commerciale 167
I sistemi turistici locali: punto di arrivo o di partenza? 166
Sistemi del valore e competizione nei servizi. 165
Usage context in quality driven purchasing decisions: a study in the hotel market 160
Il caso Venezia d'inverno 159
Strategia di diversificazione 155
Religious Heritage: Sharing and Integrating Values, Fruition, Resources, Responsibilities 153
La produzione dei servizi 149
Religious heritage: la ricerca di tutela e valorizzazione sostenibili 140
La dinamica competitiva nella produzione crocieristica. Uno studio nel mediterraneo 138
Il prodotto e la produzione delle imprese alberghiere 138
I servizi alla produzione. Un'indagine empirica tra ambiguità teoriche e concettuali 137
Metodologia della ricerca 133
Imprese di servizi 129
Strategie e reti 128
Strategia di sviluppo dei prodotti 128
Prodotti e sistemi 127
Le informazioni raccolte con l'indagine 124
La produzione culturale e il concetto di prodotto 121
Strategia di Produzione 121
Strategia deliberata 119
Covid-19 and recovery strategies. Some insights from an ongoing exploratory study in the Italian hospitality industry: the case of the historic city centre of Venice 114
Prodotto 113
Strategia di Marketing 112
Strategia di ricerca e sviluppo 109
Strategie funzionali di gestione tipica 107
Il turismo nella Venezia Civitas Metropolitana nel pre-COVID-19: aggiornamento al 2019 98
The Evolution of Tourism in the Post-Covid between Restart and Sustainability: The Case of Venice 83
The Challenge of Future for the Post-COVID-19 Tourism in the City of Venice 23
La trasversalità della cultura: opportunità e criticità, di ieri e di oggi 12
Totale 13.209
Categoria #
all - tutte 27.594
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.594


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019351 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 61 290
2019/20201.998 244 121 72 128 103 132 130 343 170 236 183 136
2020/20212.164 151 106 169 156 297 206 179 156 150 218 205 171
2021/20221.832 193 192 278 285 167 34 38 72 84 144 179 166
2022/20231.681 131 82 117 148 196 445 45 128 212 28 97 52
2023/2024939 47 49 55 131 127 117 157 51 72 42 91 0
Totale 13.209